Il forum cambia...ed ecco le nuove regole!

« Older   Newer »
  Share  
CLOD*
view post Posted on 31/3/2011, 21:55




Come potete notare noi dello staff abbiamo deciso di rivoluzionare il forum! Il motivo...
be,sinceramente era da qualche mese che ormai il forum aveva perso lo splendore del suo primo anno e mezzo,io stessa ero la prima ad assentarmi per lunghi periodi per svariati motivi e non volevo arivare al punto di chiudere e cancellare il forum per inattività,quindi dopo aver pensato ad altre soluzioni,sono arrivata alla conclusione,appoggiata da Vals e Fra, che la cosa migliore -spero- sia trasformare il forum in una specie di archivio!
In che senso 'archivio'? Abbiamo pensato di tenere solo le sezioni dei fan works e permettere a tutti,senza il bisogno di presentarsi,di poter postare i propri lavori,che siano fan fiction,art o video!
Speriamo che questa idea possa funzionare,in modo da continuare ad avere un posto,una community italiana,dedicata a questa magnifica coppia che NON deve essere dimenticata e abbandonata,ma supportata sempre e comunque!<3

Nelle varie sezioni troverete gli specifici regolamenti che vi preghiamo di seguire! In breve:
- nella sezione fan fiction dovrete postare le fic in base al RATING e nel sottotitolo specificare se si tratta di una one shot/long fic/altro e l'ambientazione; all'interno del topic dovrete usare il modulo che troverete nel regolamento di sezione.
( regolamento per postare le fic )
- nella sezione fan video postare i lavori è semplice: se il video è stato creato da voi lo postate tranquillamente aprendo un vostro topic personale, mentre se il video non è opera vostra,ma l'avete trovato su You Tube lo dovrete postare nell'apposita sottosezione.
( regolamento per postare i video )
- nella sezione fan art il discorso è uguale a quello per i video: in caso le fan art non siano vostre le dovrete postare nell'apposita sottosezione,altrimenti se è opera vostra aprite un topic personale nella sezione.
( regolamento per postare le fan art )

Visto che non ci sarà più bisogno di presentarsi per poter postare sull'archivio,abbiamo pensato di creare la sezione guestbook dove,chi vorrà,potrà lasciare un saluto/un parere/consigli sulla community e quant'altro. Speriamo,per quanto non sia obbligatorio,di trovare tanti bei messaggi,anche per capire se l'idea di questo archivio vi garba e/o se c'è bisogno di qualche modifica.

Cambia la funzione del forum e cambiano anche i gruppi con cui si veniva identificati. Ora potete scegliere fra 5 gruppi -ad inscrizione aperta-
- scrittori: come si può facilmente capire,questo gruppo è dedicato agli scrittori di fan fiction.
- artisti: gruppo dedicato ai disegnatori di fan art.
- registi: hai postato tuoi video sulla coppia? Questo è il gruppo che fa per te!
- artisti a 360°: sei sia un disegnatore che uno scrittore? O un regista e un disegnatore? sei tutte e tre le cose? bene,questo è il gruppo perfetto per te!
- vicarious ♥ : gruppo per chi non è ne uno scrittore,ne un artista,ne un regista ma è fan della coppia e vuole commentare tutto ciò che è stato postato sull'archivio.

E con questo credo di aver detto tutto. Speriamo che il progetto ingrani e che l'archivio si popoli di nuovo materiale viccoso!!!
Che la nuova avventura abbia inizio!!!

Lo Staff.

 
Top
KumaCla
view post Posted on 10/4/2011, 18:52




Ciao Claudia :D
Ammetto di aver un po' perso di vista il forum e mi dispiace assai. Ma ora sono qui e sono intezionata a darmi da fare perchè il Lily/Scorpius si diffonda nel mondo e lo conquisti.
La grafica è, come al solito, bellissima <3
Cla
 
Top
CLOD*
view post Posted on 11/4/2011, 15:31




Per la grafica dobbiamo ringraziare Ali *__*
Spero che questa nuova "versione" del forum possa piacere e avere successo :3
 
Top
KumaCla
view post Posted on 12/4/2011, 17:43




Lo spero anch'io, perchè questo pairing merita tante fan e tante storie *-*
Tra l'altro sul forum di EFP ho visto che una ragazza ha indetto un contest su Lily e Scorpius (ovviamente partecipo XD) *-*
 
Top
.Butterphil
view post Posted on 27/5/2011, 00:23




bellissima idea^^ appoggio l'archivio al 100% ^^
sarebbe stato un peccato chiudere e perdere tutti i bei contenuti che avete raccolto!!
 
Top
{Michiyo;NICHE*
view post Posted on 10/6/2011, 13:47




Mi piace come idea *__*
A me piace questo forum *_*
 
Top
lilyyrose
view post Posted on 13/6/2011, 15:01




ci fa piacere girls (:
vic's forever :3
 
Top
CLOD*
view post Posted on 14/6/2011, 12:00




sono felice che l'idea vi piaccia :3
 
Top
zimona´
view post Posted on 14/6/2011, 12:16




a me piace tantissimo così *----*
ciao ragazzeeee ♥
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 10:12
Avatar


,,,,,,,

Group:
like a BOSS
Posts:
11,339
Location:
the burrow in district 4

Status:
Anonymous


Awww, non so se posso scrivere qui, ma lo faccio. Ciao belle mie! Mi mancate <3
 
Contacts  Top
9 replies since 31/3/2011, 21:55   432 views
  Share