Perchè i libri sono 7, e 7 è il numero magico più potente. Perchè non esiste nessun "Maghetto con gli occhiali", ma solo Harry James Potter. Perchè ideare un vampiro perfetto che diventi l'idolo delle ragazzine è fin troppo facile. La vera sfida è creare personaggi umani pieni di difetti, e farli amare da un'intera generazione.
Salve ragazzuole! Mi è venuta in mente l'idea balzana di questo club perchè, a mio parere,tra la Rowling e la Meyer non ci sono paragoni, come stile di scrittura, come fantasia, come... tuttoXD I libri della Meyer sono carini, d'accordo, ma NON sopporto le sue fan quando dicono "Scalzeremo il maghetto occhialuto!" o roba del genere, perchè tanto secondo me è impossibile superare quel mito di zia Row XD
Perciò, se siete d'accordo, aderite al club (ma potete scordarvi i tesserini perchè non so fare un'acca -.-')
“Sia J.K. Rowling che Stephenie Meyer si rivolgono ai giovani… La vera differenza è che Jo Rowling è una scrittrice formidabile e Stephenie Meyer non può scrivere nulla di passabile. Non è per niente brava.” Stephen King
Perchè ideare un vampiro perfetto che diventi l'idolo delle ragazzine è fin troppo facile. La vera sfida è creare personaggi umani pieni di difetti, e farli amare da un'intera generazione.
Ti quoto tutte le volte che vuoi. Per quanto ami Twilight, non regge il confronto. Stephenie Meyer è diventata famosa grazie agli ormoni delle ragazzine, zia Row ha dato vita a un mondo così incredibilmente ricco di sfaccettature da far innamorare anche i più scettici. E mentre tra dieci, vent'anni nessuno ricorderà più Bella e Edward, sono sicura che leggeremo ancora le avventure di Harry Potter e il magico trio ai nostri nipoti *w*
Group: vic's girls Posts: 9300 Location: fatti miei ù-ù
Status:
Sono completamente d'accordo con entrambe*-* Insomma, io amo Twilight e sono una fan della Meyer, ma tra lei e la Row non c'è confronto, la Row la batte e strabatte u-u
[
And without thinking, without planning it, without worrying about the fact that fifty people were watching, Harry kissed her
Aww, gran bel fan club (L) Mi iscrivo assolutamente. Non sono proprio d'accordo col grande Stephen..cioè, per me la Meyer è una brava scrittrice^^però JKR è tutta un'altra storia<3 perciò yes, Potter is better than Cullen ù.ù
PROBLEMI CON LA CONNESSIONE, SPERO DI TORNARE PRESTO (L)
a te che non sei parte dell'i m m e n s o, ma l' i m m e n s o che fa parte solo di te. - ♥ jessica origliasso
perchè lui potrebbe stare ore solo a g u a r d a r l a dormire ♥ (c)------
Quoto tutte voi: dopo aver letto Breaking dawn, mi è bastato leggere la prima pagina dei Doni della Morte, e ho pensato "Cosìsi scrive" Ho tirato un sospirone di sollievo XD. Twilight è scorrevole, una storia abbastanza appassionante e tutto quel che volete, ma che merito c'è ad adorare un vampiro bellissmo, innamorato, che sa guidare perfino un motoscafo? O______o La Rowling invece ha creato un intero universo, e noi l'abbiamo apprezzato non solo per la trama e per il modo di scrivere, ma anche grazie ai personaggi con le loro fragilità, i difetti, le emozioni scioglierebbero anche un cuore di pietra.
Ok, sono partita XD Quando si tratta di Harry Potter non mi ferma più nessuno *me povera tapina*
IO! IO! IO! °_° Cioè.. a me la saga di Twilight piace. Però sinceramente mi sono rotta le scatole di leggere in giro che la Meyer sia la nuova JK Rowling -.-'' Non c'è storia! °_° Mamma Jò ha creato un mondo e ogni volta che leggo un suo libro mi stupisco di quanta fantasia abbia questa donna meravigliosa *_* Harry Potter è un fenomeno che non tornerà a ripetersi ♥ PUNTO v.v
«I love you, Hermione», said Ron, sinking back in his chair, rubbing his eyes wearily. Hermione turned faintly pink, but merely said, «Don’t let Lavender hear you saying that.» Ron/Hermione — HALF-BLOOD PRINCE♥
Are you completely stupid? Don't you see that Tomhàs&Alice are in love? ♥
Mi sono rotta le scatole di leggere in giro che la Meyer sia la nuova JK Rowling -.-'' Harry Potter è un fenomeno che non tornerà a ripetersi ♥ PUNTO v.v
concordo ♥
03.11.09 - Jonas Brothers ♥ (14709) vane, i love you.
Group: founder. Posts: 15781 Location: classe Platino.*w*
Status:
CITAZIONE (Lily ~ @ 14/4/2009, 21:35)
IO! IO! IO! °_° Cioè.. a me la saga di Twilight piace. Però sinceramente mi sono rotta le scatole di leggere in giro che la Meyer sia la nuova JK Rowling -.-'' Non c'è storia! °_° Mamma Jò ha creato un mondo e ogni volta che leggo un suo libro mi stupisco di quanta fantasia abbia questa donna meravigliosa *_* Harry Potter è un fenomeno che non tornerà a ripetersi ♥ PUNTO v.v
Quoto! E mi iscrivo al volo!!! A me la saga di TW piace molto,ma con HP non c'è proprio paragone!
Provo a fare un bannerino 88x31...ma on so che scriverci! Mi serve una frase corta ma che racchiuda il sesnso di questo FC... Se avete idee passatemele pure!
Mamma Jò ha creato un mondo e ogni volta che leggo un suo libro mi stupisco di quanta fantasia abbia questa donna meravigliosa *_* Harry Potter è un fenomeno che non tornerà a ripetersi ♥ PUNTO v.v
Esattamente quel che penso U.U Twilight è per le ragazzine, Harry Potter può essere letto dai bambini come dagli adulti (di là ho mia madre con la caviglia rotta che si sta leggendo i Doni della Morte XD)
Io fino a qualche mese fa twilight lo odiavo proprio ù__ù ora un po'mi piace, ma diciamocela tutta, Stephen King ha ragione, la Mayer scrive da schifo. La storia può essere avvincente e tutto quando la leggi la prima volta, ma poi cosa ti resta? Bho, a me niente ù_ù Quindi mi iscrivo senza la minima esitazione, perchè la Jo non può nemmeno essere lontamente paragonata a quella là xD
Mi iscrivoooooo!!! Insomma...La zia Row è tremila volte della meyer, per quanto io la adori non c'è confronto!!! La Rowling è riuscita a creare un intero mondo, dal nulla...tutto con al sua fantasia! Ha creato personaggi magnifici e veri, non manichini bellissimi e perfetti!!!
Perché sono così sexy quando si baciano nei sotterranei ♥ I know your type. Boy, you’re dangerous. Yeah, you’re that guy. I’d be stupid to trust But just one night couldn’t be so wrong, you make me wanna lose control.
Group: vicarious ♥ Posts: 1727 Location: Dal mio branco <3
Status:
*gre saltella sul posto* Io,io,io!!!!Mi iscrivo!!! Anche se amo anche a saga della Meyer non c'è confronto con il magico mondo della Zia Row!!! Anche perchè, come hai detto tu, è più semplice creare un vampiro perfetto, piuttosto che una persona con dei difetti!!!! Poi io preferisco Jake, quindi xD Potter rulez!
C'è chi può e chi non può. Noi Starlets può! ♥ Perchè quando lei al primo anno è salita sullo sgabello del cappello parlante gli ha sorriso. ♥ Lo senti questo rumore? E' Emily Brontë che si rivolta nella tomba Are you completely stupid? Don't you see that Lily and Scorpius are in love? ♥
Logo by gì's portfolio.
Grazie a Meravilandia per le tabelle e l'aiuto grafico sempre fornito.
Targhette sezioni + immagine welcome by ¿kuuipo
Tabella home
;affiliati speciali
;affiliazioni
« ◊ LEGA zone »
» LOVE ACTUALLY || 'CAUSE WE <3 SHIPPING + "The FIRST" Lega