vabbè, nulla toglie che eliatheas riuscirebbe a farmi amare tutto<3
- I mean, you can do whatever you want to do, but what do you think people will say when they see Jenny Humphrey has finally gone out on her own? - I dunno... Jenny Humphrey is so young to have her own line? - Or, too bad Jenny Humphrey's stuff looks exactly like Eleanor Waldorf's. ♥
Group: vic's girls Posts: 1749 Location: Wammy's House, Winchester, England
Status:
sentite, io adoro Rose ùù però lei non è bella, è carina, e non è trasgressiva, non è una malandrina. Rose è una brava ragazza, che occasionalmente si caccerà nei guai per aiutare i cugini (vedi=Lily xD). Sarà molto dolce ed intelligente e verrà amata da qualcuno per tutte queste qualità. Solo, non da Scopius. Perchè entrambi sono troppo brillanti a scuola e troppo orgogliosi per non darsi sui nervi a vicenda!
Con questo non voglio dire che Lily sia una capra! xD solamente in questo campo non sarà competitiva come Rose
Far far, there's this little girl she was praying for something to happen to her everyday she writes words and more words just to spit out the thoughts that keep floating inside and she's strong when the dreams come 'cause they take her, cover her, they are all over♥
Group: vic's girls Posts: 6509 Location: Un'isola nel Pacifico ù_ù
Status:
CITAZIONE
sentite, io adoro Rose ùù però lei non è bella, è carina, e non è trasgressiva, non è una malandrina. Rose è una brava ragazza, che occasionalmente si caccerà nei guai per aiutare i cugini (vedi=Lily xD). Sarà molto dolce ed intelligente e verrà amata da qualcuno per tutte queste qualità. Solo, non da Scopius. Perchè entrambi sono troppo brillanti a scuola e troppo orgogliosi per non darsi sui nervi a vicenda!
Con questo non voglio dire che Lily sia una capra! xD solamente in questo campo non sarà competitiva come Rose
esattamente. Viva Rosie...ma con Scorpius, MAI ù___ù
lovehurts, but sometimes it's a good hurt and it feels like I'm alive -- don't you unde rstand? sawyer&kate are in love! ♥ - c'è c hi può e chi non può. noi starlets può! ♥ -- the drastoria family<3 -- (c) gre.
secondo me lei e lily sono migliori amiche (o cugine del cuore ù.ù - boiata che mi è venuta in mente adesso XDDDD), e lei la aiuterà tipo nel vedersi con scorps di nascosto, la coprirà con jamie e gli altri quando nessuno saprà della loro relazione, e poi lily si intrufolerà a tarda notte nel dormitorio di rose, rimarranno sveglie a inciuciare 'w'
Group: vic's girls Posts: 1749 Location: Wammy's House, Winchester, England
Status:
CITAZIONE
secondo me lei e lily sono migliori amiche (o cugine del cuore ù.ù - boiata che mi è venuta in mente adesso XDDDD), e lei la aiuterà tipo nel vedersi con scorps di nascosto, la coprirà con jamie e gli altri quando nessuno saprà della loro relazione, e poi lily si intrufolerà a tarda notte nel dormitorio di rose, rimarranno sveglie a inciuciare 'w'
esattamente quello che mi immagino io! xD
Far far, there's this little girl she was praying for something to happen to her everyday she writes words and more words just to spit out the thoughts that keep floating inside and she's strong when the dreams come 'cause they take her, cover her, they are all over♥
esattamente. Viva Rosie...ma con Scorpius, MAI ù___ù
Quoto! Anche a me piace Rose. Ma con qualcun altro... una persona con le quale sto iniziando a shipparla ù__ù
Group: vicarious ♥ Posts: 2244 Location: dove le black dominano e le orange rullano
Status:
Bhà io non trovo niente di speciale in questa coppia. Non odio Rosie anzi mi sta molto simpatica ma sinceramente non ce la vedo con Scorpius, non gli sarà nemmeno passanto nell'anticamera del cervello di stare o tanto meno provare qualcosa per lui. Insomma quella ragazza se ha preso dalla madre sarà un genio e sarà matura in un modo impressionante Malfoy. questo cognome lo eliminerà dalla testa.
Per Scorpius, vi pare? Credo che non si metterà nemmeno a litigare con lei, non la considererà ma non per nulla solo per il suo carette tranquillo (di rosie) moolto diverso da quello di Lily. Ma ve la immaginate mentre va contro le regole della scuola per stare con Malfoy o_O?! Ma io no XD
L'unico motivo per la r/s è che sono coetanei ma nemmeno quello visto che Draco e Asteria hanno anche loro due anni di differenza. E poi due anni? Mache sarà mai
"I'm the most dangerous thing you're ever likely to encounter in your life." ♥Damon♥
Group: vicarious ♥ Posts: 4096 Location: Upper East Side
Status:
Per quanto mi riguarda non riesco a immaginare una coppia diversa da Lily/Scorpius *-* E non penso ci siano motivazioni da dare....si tratta di gusti personali...senza nulla togliere a Rose, che io però non la immagino affatto come Hermione XD
Logo by gì's portfolio.
Grazie a Meravilandia per le tabelle e l'aiuto grafico sempre fornito.
Targhette sezioni + immagine welcome by ¿kuuipo
Tabella home
;affiliati speciali
;affiliazioni
« ◊ LEGA zone »
» LOVE ACTUALLY || 'CAUSE WE <3 SHIPPING + "The FIRST" Lega